Acquista il set di pentole La Cintura di Orione e vinci KitchenAid

10 aprile 2018

Alessi sa che in cucina non si scherza. Il set di pentole La Cintura di Orione risponde al desiderio degli appassionati di cucina di raggiungere performance eccellenti anche a casa, con creatività e utensili professionali.

La serie di pentole La Cintura di Orione, disegnato da Richard Sapper con la consulenza di rinomati chef stellati, è dedicata al pubblico dei “privati gourmet”: la maggior parte dei recipienti è prodotta in una speciale bilamina (esterno in rame ad alto spessore + interno in acciaio inossidabile 18/10) che ha caratteristiche professionali e consente di recuperare tutti i vantaggi del rame in termini di conduzione e distribuzione del calore, accoppiandoli alla grande igienicità dell’acciaio inossidabile nella parete interna.

 

Partecipa all’estrazione del robot da cucina KitchenAid

Puoi regalare La Cintura di Orione o fartela regalare. In ogni caso, comprandola da Lella Arredamenti puoi partecipare all’estrazione e vincere un Robot da Cucina KitchenAid, marca numero 1 al mondo nella produzione di robot da cucina. In rame satinato, comprende coperchio versatore antispruzzo, frusta piatta e ciotola in acciaio con manico ergonomico. In questo modo, dall'antipasto al dolce, la tua cucina sarà davvero gourmet.

Torna all'archivio