News

6 idee brillanti per la casa di design

martedì 9 maggio 2017
6 idee brillanti per la casa di design

Lella Arredamenti è il partner giusto per dare personalità alla casa e trovare soluzioni brillanti e di design. I render di qualità ci consentono di mostrarvi i vostri ambienti in anteprima con gli arredi scelti per essere sicuri di avere la casa che sognate.

Scopriamo 6 idee brillanti per la casa per aggiungere un tocco di novità, confort e benessere agli ambienti.

Puntare su mobili modulari e flessibili

Fate in modo che le pareti in soggiorno abbiano una vita alternativa: meno invadenti e più creative. Le pareti attrezzate sono soppiantate da contenitori che liberano lo spazio e riorganizzano gli oggetti del vostro quotidiano. Sangiacomo offre un’ampia scelta di contenitori modulari per la zona giorno per creare composizioni infinite, adatte a tutti i tipi di ambienti. Disponibili due collezioni: Lampo e Domino, ora nascosti da ante scorrevoli, ora esibiti in eleganti soluzioni per vivere in assoluta libertà il living.

 

Divano componibile di qualunque dimensione

È sempre difficile trovare un divano che sia confortevole e abbia le dimensioni perfette per il nostro soggiorno. Calligaris con il divano “Square” ha creato un divano componibile, squadrato, che si inserisce perfettamente in ambienti contemporanei. Questo divano componibile offre un’ampia scelta di elementi e di composizioni, molte finiture di pelle e tessuti, per adattarsi a ogni esigenza di arredo; anche i piedini sono disponibili in diverse versioni e finiture. Due posti con chaise longue, tre posti, tre posti con chaise longue, quattro posti, cinque posti, angolare: sono solo alcune delle possibili configurazioni. In breve, il divano Square può essere interpretato in modi differenti, per adeguarsi al meglio al tuo stile.

 

Rendere minimal il soggiorno

Minimal ma chic. Smith Drive di Cattelan è un tavolo allungabile con struttura in alluminio verniciato bianco, nero o graphite opaco. Sottile, senza fronzoli, mostra il necessario, ma con stile. E' possibile vaere le gambe con o senza inserti in legno. Il piano è in cristallo temperato extrachiaro acidato verniciato bianco, nero, graphite o Magma glass grigio piombo 8mm. Prolunghe in MDF laminato in tinta.

 

Cabine armadio fly sistem

È l’innovativo programma di Longhi per gli ambienti dedicati a cabina armadio, il progetto nasce e si sviluppa sull’esclusiva trave in alluminio fissata a soffitto, sulla quale è possibile agganciare dei montanti dedicati e posizionare mensole ed accessori in funzione delle proprie esigenze. Inoltre il rivestimento, boiserie, della parete è strutturalmente svincolato, permettendo al sistema di essere collocato anche in uno spazio libero. Massima flessibilità progettuale e combinazioni estetiche infinite per creare cabine armadio personalizzate e a misura del “Tuo” spazio.

  

Rendere più preziosa la zona notte

Stones di Noctis è il letto di design dove la disposizione asimmetrica degli elementi della testata si traduce in contemporanea armonia, riconducendo ad una forma comune da cui prende nome il prodotto stesso. Stones è disponibile in versione fissa o con contenitore, pratico e funzionale. Il suo rivestimento non sfoderabile è disponibile in circa 250 tessuti e pelli. 

 

Arredare gli ambienti con porte filomuro per avere più spazio 

Salvano lo spazio e si possono osare colori sgargianti. Sono le porte filomuro “Segno” di Movi, da arredo, flessibili e disponibili in numerosissime sfumature e rifiniture: cristallo bifacciale lucido nero, rovere, noce canaletto, cristallo bifacciale lucido RAL, con profili laccati e cristallo stratificato ardesia, e molti altri. Con “Segno” la porta diventa un tutt’uno con l’ambiente.

Vieni subito a trovarci nel nostro showroom!