News

6 madie moderne funzionali e di design

sabato 1 settembre 2018
6 madie moderne funzionali e di design

Le madie moderne sono un complemento d'arredo indispensabile per personalizzare gli interni di casa e contenere oggetti all’interno della zona living. La madia si presta oggi a una serie di utilizzi diversi, proponendosi come elemento d'arredo che contribuisce alla resa estetica di un progetto di interior design, ad esempio per creare angoli relax con poltrona e lampada da terra. 

Scopriamo 6 modelli bellissimi e personalizzabili con diverse finiture, selezionati da Lella Arredamenti:

Diagonal - Gruppo Tomasella

Madia con una parte a vista con taglio diagonale. Disponibile anche in due colori.

Finiture disponibili: antracite, peltro, bronzo, essenze, materico nodato, materico poro aperto, materico opaco, materico, laccati poro aperto, colori laccati opachi.

 

Metropolis - Gruppo Tomasella

Una madia con anta in legno e parte a vista con anta di vetro, da arredo, molto elegante. Finiture disponibili struttura: materico essenza, materico nodato, materico, materico opaco, materico poro aperto, laccati, laccati poro aperto.

Finiture disponibili telaio: antracite, vetro trasparente, vetro fumè. Basamento: peltro, antracite, bronzo, colori laccati opachi.

 

Futura - Cattelan Italia

Madia contenitore in legno laccato bianco, grey, oyster, graphite o nero opaco. Ante con telaio in alluminio satinato e cristallo nero o extrachiaro verniciato bianco, grey, graphite, oyster o extrachiaro acidato verniciato bianco o graphite. Top in cristallo nero o extrachiaro verniciato bianco, grey, graphite, oyster o extrachiaro acidato verniciato bianco o graphite. Ripiani trasparenti. Cassetto interno nella versione a 3 ante. Piedini in acciaio inox lucido o verniciati bianco, nero o graphite opaco.

 

Absolut - Cattelan Italia

Madia contenitore a due o tre ante in legno goffrato bianco, nero o graphite con base in acciaio goffrato in tinta. Ante rivestite in ecopelle o pelle trapuntata nei colori come da campionario con profili in alluminio verniciato titanio goffrato. Ripiani interni in cristallo trasparente. Optional: 1 cassetto interno nel vano centrale della versione a 3 ante. Optional: top in cristallo acidato verniciato in tinta con la struttura.

 

Secret – Calligaris

Secret è un mobile contenitore a due ante e tre cassetti, dall’aria pulita ed essenziale, ideale per arredare con eleganza ambienti classici e moderni. La struttura è in legno con ante e frontale cassetti sempre in tinta con il mobile.
Ante dotate di sistema di chiusura assistita. 
Comprende un ripiano interno in legno nobilitato per ogni vano.

 

Mag – Calligaris

MAG è una moderna madia in legno, essenziale e capiente con piano in ceramica, resistente a tutto e in perfetta armonia con i nostri tavoli. Le tre ante della madia sono prive di maniglie e si aprono mediante sistema a spinta (push-pull). Ognuno dei tre vani interni comprende un ripiano di appoggio in vetro temprato. La struttura in legno ha sempre i fianchi e le ante in finitura coordinata, mentre il ripiano superiore è in vetro temprato. MAG è una madia perfetta per una zona dining/living ricercata e un ambiente contemporaneo.

 

Vieni a trovarci a Santeramo in Colle per arredare i tuoi ambienti di design!