News

Acquista il set di pentole La Cintura di Orione e vinci KitchenAid

martedì 10 aprile 2018
Acquista il set di pentole La Cintura di Orione e vinci KitchenAid

Alessi sa che in cucina non si scherza. Il set di pentole La Cintura di Orione risponde al desiderio degli appassionati di cucina di raggiungere performance eccellenti anche a casa, con creatività e utensili professionali.

La serie di pentole La Cintura di Orione, disegnato da Richard Sapper con la consulenza di rinomati chef stellati, è dedicata al pubblico dei “privati gourmet”: la maggior parte dei recipienti è prodotta in una speciale bilamina (esterno in rame ad alto spessore + interno in acciaio inossidabile 18/10) che ha caratteristiche professionali e consente di recuperare tutti i vantaggi del rame in termini di conduzione e distribuzione del calore, accoppiandoli alla grande igienicità dell’acciaio inossidabile nella parete interna.

 

Partecipa all’estrazione del robot da cucina KitchenAid

Puoi regalare La Cintura di Orione o fartela regalare. In ogni caso, comprandola da Lella Arredamenti puoi partecipare all’estrazione e vincere un Robot da Cucina KitchenAid, marca numero 1 al mondo nella produzione di robot da cucina. In rame satinato, comprende coperchio versatore antispruzzo, frusta piatta e ciotola in acciaio con manico ergonomico. In questo modo, dall'antipasto al dolce, la tua cucina sarà davvero gourmet.