News

Alessi: nuova collezione Natalizia

lunedì 24 ottobre 2016
Alessi: nuova collezione Natalizia

Alessi, marchio del design italiano di fama internazionale, mette a disposizione una nuova carrellata di oggetti preziosi, utili e di design per festeggiare eventi importanti, per liste nozze o bomboniere, ma anche per arredare la casa o da regalare a Natale.


Puntali, palle e decorazioni per l'albero di Natale e per la casa di design, in vetro soffiato e in porcellana, sono i nuovi oggetti must have del Natale 2016.

La collezione Holy Family propone dieci campanelle realizzate in porcellana decorata che rappresentano i diversi personaggi della Natività: il Bambino, Giuseppe e Maria, la Stella cometa, l’Angelo, i Re Magi, il Bue e l'Asino. Appese alle finestre o sulle porte, appoggiate su un mobile o sul camino, disposte sulla tavola o usate per creare un animato centrotavola, le campanelle "Holy Family" offrono spunti e originali ispirazioni a chi ama decorare la casa per accogliere la festa del Natale.


Nella collezione Dressed for X-mas non potevano mancare le tradizionali decorazioni per l’albero di Natale, per le quali il designer Marcel Wanders disegna quattro forme differenti: la classica sfera, una goccia, un alberello e una campanella munita di un piccolo batacchio che produce un suono cristallino.

Il corpo, in vetro soffiato, è sormontato da una gala di porcellana decorata a mano color argento che funge da elemento per appendere le decorazioni nel posto desiderato. Poetiche e delicate, queste decorazioni sono ideali non solo per ornare l’albero di Natale ma anche un angolo della casa che si vuole rendere magico e speciale.

Vi aspettiamo con Alessi da Lella Arredamenti a Santeramo in Colle!