News

Black Friday e tutte le promo in corso da Lella Arredamenti

mercoledì 14 novembre 2018
Black Friday e tutte le promo in corso da Lella Arredamenti

Qual è il momento migliore per cambiare un letto, regalarti un robot da cucina, arredare la camera dei bambini, pensare ai regali di Natale, ristrutturare casa? Da Lella Arredamenti il momento migliore è adesso, grazie a diverse promozioni in corso!

Black Friday Lella

Solo per venerdì 23 novembre, tutto quello che vedi nello showroom di Lella Arredamenti sarà oggetto di uno sconto che va dal 30 al 50%. Non farti scappare questa importante occasione per i tuoi acquisti di Natale, per i tuoi regali e per gli arredi dei tuoi sogni!

 

Promo Alessi

Fino al 24 dicembre, Alessi ti regala un buono sconto di 25 euro (su una spesa minima di 100 euro). Scarica il tuo sconto subito qui e portalo da Lella Arredamenti per i tuoi acquisti!

 

Bonus Mobili

C’è ancora tempo ed è quasi certa la proroga anche per il 2019 per la detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione spetta per le spese sostenute per l’acquisto di:

  • mobili nuovi, come letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione
  • grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore alla A+, (A per i forni), per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica.

 

Letti Noctis

2LookNoctis è la promozione di Noctis ancora in corso dal 1 ottobre 2018: acquistando un letto sfoderabile, scegli il tuo omaggio tra un rivestimento supplementare o un coordinato biancheria.

 

Tasso 0 Scavolini

Con Scavolini acquisti oggi e paghi la prima rata dopo 90 giorni! Inoltre, puoi approfittare del tasso 0 per tutta la durata del finanziamento finalizzato all'acquisto di arredamenti e complementi d'arredo. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2018.

 

LAS - Laser Art Style

Sconto del 20% applicabile solo sull’acquisto delle seguenti soluzioni salvaspazio SI-281 SI-287 SI-293 SI-315 in qualsiasi variante colore e valido su tutte le prenotazioni ricevute nel periodo compreso tra il 19 e il 26 novembre 2018!

 

Calligaris

Fino al 25 novembre anche Calligaris sfrutta il Black Friday per offrire il -25% su tutti i suoi prodotti ed entrare nella tua casa con i suoi arredi moderni e di design! 

 

Ti aspettiamo da Lella Arredamenti!