News

Cammina nella tua futura casa con Virtuo da Lella Arredamenti

lunedì 18 febbraio 2019
Cammina nella tua futura casa con Virtuo da Lella Arredamenti

Lella Arredamenti si arricchisce di un nuovo strumento per presentarti il progetto della tua casa in modo innovativo. Con Virtuo, vivrai l’emozione di trovarti immerso nella tua futura casa. Attraverso le più avanzate tecnologie di Virtual Reality, dopo aver scelto i tuoi arredi o la tua cucina Scavolini, indossando il nostro speciale visore potrai camminare nella tua casa e valutare se è proprio quella che immaginavi.

Cosa ti permette di fare Virtuo?

Basta un click

Dopo la fase di progettazione degli arredi, con un solo click puoi ottenere un’esperienza virtuale di grande impatto emotivo.

Esperienza grafica realistica

Dalla grafica 3d a quella 4d è un attimo: con Virtuo potrai davvero spostarti negli ambienti della tua casa, grazie a una grafica altamente realistica con oggetti animati.

Possibilità di interagire con i mobili

Accendi i fornelli, apri e chiudi le ante, scopri le attrezzature interne dei vari elementi che compongono la tua cucina Scavolini: vivi la tua prima volta nella tua futura casa.

Possibilità di cambiare in tempo reale le finiture

Se non sei convinto di un colore o di una finitura, puoi modificare in tempo reale i colori e le finiture dei mobili e degli elementi del progetto.

 

Con Virtuo, Lella Arredamenti continua a coinvolgere il cliente e guidarlo in ogni fase, dalla progettazione all’acquisto, perché sia certo e soddisfatto del risultato. Corri subito a provarlo!