News

Complementi d'arredo LAS in promozione: scarica il coupon

lunedì 5 giugno 2017
Complementi d'arredo LAS in promozione: scarica il coupon

Quadri, vasi, specchi, orologi e complementi d’arredo: LAS è lavorazioni artigianali che si confrontano con le nuove tecnologie laser, 100% made in Italy.

LAS è oggi un punto di riferimento importante nel settore dell’home décor: incisioni nel legno che giocano con le geometrie o gli astratti, pannelli figurativi tridimensionali, vere e proprie sculture da parete che aggiungono personalità e dettagli esclusivi all’arredamento della tua casa, della tua attività, del tuo ufficio, del tuo centro estetico.

Lella Arredamenti è un punto vendita LAS: scopri nel nostro corner dedicato i complementi che possono arredare la tua casa o costruisci con noi le composizioni con i colori e le forme che preferisci. Puoi scegliere anche i coordinati specchiera + consolle, orologio + tavolino, e tante altre idee, per arredare con una linea comune tutte gli ambienti della tua casa.

Fino al 15 giugno 2017, puoi approfittare dello sconto del 20% su tutte le collezioni LAS. Scarica il coupon on line CLICCANDO QUI e vieni da Lella Arredamenti per scegliere il tuo complemento esclusivo Laser Art Style!