News

Ecco 5 modelli di letto con testiera imbottita Sangiacomo

mercoledì 20 settembre 2017
Ecco 5 modelli di letto con testiera imbottita Sangiacomo

Protagonista indiscusso della zona notte è il letto con testiera imbottita anche in versione capitonnè. I modelli attuali osano nelle forme e nei colori e riescono ad abbinarsi a qualunque ambiente e ai colori delle pareti o del mobilio.

Vale la pena anche ricordare che i colori influenzano lo stato d’animo, quindi occhio anche alla scelta dei tessuti e ai colori dei cuscini: il rosso è per esempio considerato eccitante, il giallo stimolante, il verde calmante e il blu rilassante.

Ecco 5 modelli di letto imbottito e di tendenza firmati Sangiacomo e scelti per voi da Lella Arredamenti: 

Aliante di Sangiacomo presenta una testiera realizzata in multistrato curvato, imbottito in poliuretano con rivestimento in ecopelle, pelle o pelle vintage. Giroletto in legno massello. Piedi in legno e metallo o solo metallo. I colori vanno dall’Artico al Bianco Giglio, passando per il Fango, Testa di Moro, Grigio, Sabbia, Caffè e tanti altri.

 

Zenit è disponibile con o senza contenitore. La testiera e il giroletto sono sfoderabili in tessuto, ecopelle e pelle. Con Zenit si possono osare colori come Beige, Lilla, Blu, Ocra oltre ai colori più neutri.

 

Fluo presenta una testiera capitonnè, disponibile con o senza contenitore. Il letto Fluo bianco è magnifico e puro, ma troverete un pantone di colori per ogni esigenza di stile.

Maori è il letto con testiera imbottita in poliuretano espanso con meccanismo reclinabile a frizione rifinita da un rivestimento sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle. Ideale per chi vede nel letto anche una comoda poltrona per leggere o stare al pc.

Bambò classic presenta una testiera con cuscino intero sagomato e rifinito da un rivestimento sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle. Il giroletto sagomato imbottito in poliuretano espanso è rifinito come la testiera. Disponibile anche con contenitore con piedi di sostegno in ABS nero altri 68 mm per facilitare le operazioni di pulizia.

 

Venite a scoprire questi e altri modelli da Lella Arredamenti: potrete usufruire del servizio gratuito di progettazione di interni 3D. I vostri ambienti e i nostri prodotti prendono forma attraverso l’uso di render fotografici di altissima qualità!

 

Vi aspettiamo nel nostro showroom a Santeramo in Colle in corso Italia n. 174!