News

Tavoli di design allungabili e non: quale scegliere?

sabato 4 febbraio 2017
Tavoli di design allungabili e non: quale scegliere?

Tavoli di design fissi, allungabili, rotondi o rettangolari: come scegliere il migliore per la nostra casa? I modelli più grandi consentono di invitare tanti ospiti e sono ideali per chi vanta una zona giorno molto grande che ha bisogno di essere occupata, alcuni modelli sono pensati sia per il soggiorno che per lo studio e l’ufficio, mentre i tavoli più piccoli sono ideali sia in cucina che per arricchire alcuni angoli della casa.

Abbiamo selezionato per voi sette tavoli con caratteristiche, forme e materiali diversi per soddisfare tutte le esigenze.

Volo

Tavolo fisso, di design, del brand Calligaris, in legno e vetro. È un grande tavolo elegante e sobrio, che sembra sospeso in aria grazie ai due elementi in vetro trasparente della base, mentre il piano è in legno, disponibile in diverse tinte naturali e dal bordo irregolare massellato. Perfetto per sale da pranzo, ma anche per un grande studio.

 

Eclisse

Di Calligaris, è un tavolo allungabile fortemente caratterizzato dal design originale del basamento in metallo: 4 elementi a “V” che si incrociano tra loro in un movimento che ricorda il gioco dello Shangai.

Si caratterizza per il solido piano in ceramica e un meccanismo di allunga automatico che permette di aumentare i posti a sedere in un attimo. Per sale da pranzo minimal, dove il tavolo Eclisse diventa protagonista: è disponibile in varie finiture per scegliere quella adatta al tuo ambiente.

 

Tokyo

Tavolo fisso di Calligaris, al contrario del modello Volo, qui la base è in legno e il piano in vetro. Il tavolo Tokyo si distingue per la base composta da 4 gambe dalle linee oblique che disegnano una “X”, in legno massello di faggio dai bordi arrotondati, su cui poggia un piano rotondo in vetro temprato. Ideale per la sala da pranzo o per riempire un angolo del soggiorno.

 

Helsinki

È un tavolo allungabile del brand Sangiacomo disponibile in diverse finiture, dal rovere cenere al rovere carbone, per ogni esigenza, in grado di ottimizzare lo spazio a disposizione.

 

Diapason

Di Cattelan Italia, è un tavolo fisso con base in Travertino o bianco Carrara e piano in cristallo trasparente 15mm. Ideale per il soggiorno.

 

Eliot Keramik Drive

Di Cattelan Italia, è un tavolo allungabile con base in acciaio verniciato goffrato bianco, graphite o inox satinato. Piano e prolunghe in ceramica Laminam Fokos nei colori sale o piombo o ceramica Marmi nei colori Calacatta, Alabastro o Ardesia.

 

Bora Bora Bistrot

Di Cattelan Italia, è un tavolo con base in alluminio verniciato goffrato bianco o graphite mentre il piano può essere in MDF verniciato bianco, graphite opaco o impiallacciato con sezione di tronco d'albero di rovere. Ogni pezzo è unico e diverso nella forma e nella misura. Indicato per uffici e dare un tocco di originalità al soggiorno.

Trovi questo e molto altro da Lella Arredamenti a Santeramo in Colle!