News

KitchenAid ti regala Alessi fino al 30 settembre

martedì 18 settembre 2018
KitchenAid ti regala Alessi fino al 30 settembre

Fino al 30 settembre, acquista il nuovo robot da cucina Artisan 5ksm185 di KitchenAid e con solo 1 € in più ricevi l'alzata per dolci in acciaio Inox 18/10, design Marcel Wanders/Alessi dal valore di 170 euro! Avrai in questo modo tutto l’occorrente per vivere con gusto e confort la tua cucina.

Il nuovo robot da cucina di KitchenAid ha un design iconico, senza tempo, ed è disponibile in 12 colori per trovare sicuramente quello che fa per te. È un elettrodomestico realizzato con il contributo di chef e pasticceri professionisti che prepara qualsiasi cosa, amalgama, impasta, frulla e rappresenta il connubio perfetto di prestazioni professionali, qualità artigianale e design iconico. Elegante, facile da usare e da pulire, KitchenAid ti regala anche una ciotola in più per non dover lavare sempre la stessa durante la preparazione di impasti e dolci.

Che dire della combo KitchenAid-Alessi?

L’alzata di Alessi a 3 piani in acciaio inossidabile si caratterizza per la superficie liscia e priva di decoro del piatto superiore che si contrappone a quella inferiore, elegantemente decorata su entrambi i lati. Perfetta anche come centrotavola elegante e di design.

Vieni a scegliere da Lella Arredamenti il tuo robot da cucina fino al 30 settembre per approfittare della promozione!