News

Librerie da arredo: a muro, autoportanti e componibili

lunedì 5 marzo 2018
Librerie da arredo: a muro, autoportanti e componibili

La libreria è un arredo funzionale ma di design da Lella Arredamenti, con modelli per le esigenze e gli stili di tutte le case. Che siano incastonate nelle composizioni del living o freestanding, puoi scegliere tra diversi brand e modelli, adatti a posizionarsi alla parete, oppure utili come divisorio o ancora bassi e utilizzabili anche come mobile porta Tv. Troverai grandi librerie scenografiche da arricchire con elementi complementari per la zona living o altre soluzioni alternative di design che si inseriscono con facilità in tutti gli ambienti della casa e oltre, come l’ufficio o uno studio professionale.

Tutti i nostri mobili libreria sono realizzati in materiali di altissima qualità e proposti in diverse finiture. Vediamo alcuni modelli che ci piacciono molto!

 

Modo Libreria Sangiacomo

Modo introduce nel living le potenzialità estetiche e pratiche dell’asimmetria con contenitori in parte a giorno e in parte chiusi. La composizione, infatti, presenta un’armoniosa e dinamica alternanza di lievi sporgenze e rientranze. Al gioco prospettico delle superfici, si aggiunge quello cromatico e materico, grazie alla possibilità di abbinare molteplici tonalità laccate, lucide o opache, nonché diverse essenze, esplorando possibilità praticamente infinite. Ingloba anche una madia utilizzabile come mobile porta tv.

 

Composizione A090 Tomasella

Lineare ed essenziale, ideale per chi ha bisogno di tanto spazio per conservare oggetti, documenti e non solo libri! La composizione si struttura con contenitori di diverse altezze.

Schienale in metallo opaco antracite 160, materico rovere termocotto e materico cemento chiaro. Disponibile in altre finiture.

 

Libreria Piquant di Cattelan

Una libreria contenitore perfetta in qualunque ambiente e poco invadente, ideale anche per chi ha poco spazio. Struttura in MDF goffrato fine bianco o graphite, con ante scorrevoli in MDF goffrato fine bianco, graphite, grey, noce Canaletto o rovere naturale. Portata massima 60 Kg distribuiti. Dimensioni: 104,5x30x196,5h.

 

Libreria Loft di Cattelan

Una libreria facilmente adattabile a qualunque stile, da quello vintage a quello industrial contemporaneo, in MDF laccato bianco goffrato fine o noce Canaletto. Bella e funzionale, utile come divisorio e disponibile in due dimensioni: 135cm di lunghezza x 34cm di profondità x170cm di altezza o 200x34x170.

 

Libreria Division di Calligaris

Libreria bifacciale adatta a separare l’ambiente in più aree, pensata per esporre e custodire i tuoi oggetti e libri preziosi. La struttura è in MDF sottile ma resistente.
Esteticamente si caratterizza per i suoi vani, in parte a giorno e in parte chiusi da un pannello divisorio con profondità sfalsate che permettono di ospitare fino a massimo 24 contenitori removibili (opzionali) in alluminio, pratici e colorati. La libreria Division inoltre non necessità di montaggio, è autoportante, e la base di appoggio è dotata di piedini regolabili in altezza per garantire una perfetta stabilità.

 

Vieni a scegliere e configurare la tua libreria da Lella Arredamenti a Santeramo in Colle, in corso Italia n. 174: tante possibilità di arredo e il bonus mobili per te!