News

Progettazione gratuita a distanza

mercoledì 25 marzo 2020
Progettazione gratuita a distanza

Sei bloccato a casa, ma hai bisogno o voglia di rinnovare o arredare la tua cucina, living, bagno o cabina armadio? Abbiamo la soluzione per te perchè con i nostri esperti i tuoi progetti non si fermano!


1. Contattaci anche su Whats App al 3519730720 e raccontaci le tue esigenze, i tuoi gusti, lo stile che preferisci, inviaci immagini di ambienti che ti piacciono e quello che per te è importante!
2. inviaci la piantina della stanza con le misure
3. attendi il nostro PROGETTO GRAFICO con il preventivo + le promo Scavolini in corso, in maniera gratuita e senza impegno.

Potrai discutere il progetto e apportare modifiche coi nostri esperti anche a distanza! Siamo in grado di mixare brand come Friulsedie, Scavolini, Cattelan, Calligaris, Arti e Mestieri, Tomasella, Sangiacomo, Noctis per proporti il miglior progetto che risponda esattamente alla tua idea di CASA. 

Se CONFERMI il preventivo (che potrà avvenire on line o in negozio), LELLA ARREDAMENTI ti regala un servizio posate Alessi Colombina da 24 pezzi (6 persone), cumulabile con le promo Scavolini in corso + trasporto e montaggio gratuiti.

 

PROMOZIONE VALIDA SOLO PER CHI SEGUE I PASSAGGI INDICATI.
PER INFO: 3519730720