News

Bonus mobili e altre promo da Lella Arredamenti

giovedì 11 marzo 2021
Bonus mobili e altre promo da Lella Arredamenti

Sapete che potete usufruire del Bonus Mobili per tutto il 2021?

Si tratta di una detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L'agevolazione spetta anche per gli acquisti effettuati nel 2021, ma potrà essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2020.

La detrazione spetta per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021 per l’acquisto di:

  • mobili nuovi
  • grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore alla A+, (A o superiore per i forni e lavasciuga), per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica.

Rientrano tra i mobili agevolabili letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, cucine, materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

Non sono agevolabili, invece, gli acquisti di porte, di pavimentazioni, di tende e tendaggi, nonché di altri complementi di arredo.

Per avere la detrazione occorre effettuare i pagamenti con bonifico o carta di debito o credito. Non è consentito, invece, pagare con assegni bancari, contanti o altri mezzi di pagamento. 

 

I documenti da conservare sono:

  • l’attestazione del pagamento (ricevuta del bonifico, ricevuta di avvenuta transazione, per i pagamenti con carta di credito o di debito, documentazione di addebito sul conto corrente)
  • le fatture di acquisto dei beni, riportanti la natura, la qualità e la quantità dei beni e dei servizi acquisiti.

 

Promozioni Scavolini

Con l’acquisto di una cucina Scavolini, potete scegliere tra due promo in corso:

  • con 4 elettrodomestici Whirlpool, la lavastoviglie è inclusa!
  • con Samsung, il forno Dual Cook Flex e il Notebook Chromebook sono in regalo!

Lella Arredamenti vi garantisce come sempre finanziamenti a interessi 0, render grafico, trasporto e montaggio gratuiti.

Vi aspettiamo in showroom, meglio con un appuntamento al 3519730720.