News

Rosa interior design trend 2018: il rosa come non l’avete mai visto in casa!

lunedì 11 giugno 2018
Rosa interior design trend 2018: il rosa come non l’avete mai visto in casa!

È uno dei trend che dalle passerelle ha colonizzato anche il mondo del design degli interni: tante nuances di rosa che si mixano al magenta e ad altre sfumature per abbandonare le sue vesti delicate e coprirsi di forza, eleganza e versatilità.

Ecco alcuni arredi, dalla zona giorno alla zona notte, dove far emergere un colore non più femminile, ma considerato universal, perfetto per spezzare gli ambienti minimal caratterizzati dai classici colori neutri o black&white.

 

FIFTIES Calligaris

Ispirata alle sedie anni ‘50, ne reinterpreta i canoni stilistici creando un oggetto che rievoca un piacevole ricordo. Si caratterizza per l’agile silhouette che abbina il metallo della struttura al classico e raffinato velluto in un rosa molto vicino al Magenta ma che esplora anche i confini del Viola, del Melograno.

 

COLLEZIONE CODE Calligaris

 

Il rosa veste anche gli accessori meno ingombranti e i complementi.

Allora è l’orologio da parete che non si fa dimenticare e, con la sua semplicità, addolcisce anche le mattine più disastrose. 

Teodoro è un salvadanaio, uno scrigno da esporre per strappare un sorriso a chi lo vede. Allora e Teodoro fanno parte della nuovissima collezione Code di Calligaris: vieni a scoprire tutti gli oggetti stravaganti e originali per arricchire la tua casa!

 

CLEVELAND Calligaris

Un divano componibile, con vari moduli e sedute profonde ed accoglienti per sdraiarsi in totale relax.
I cuscini sono l’elemento distintivo di questo divano, insieme agli schienali estremamente geometrici che permettono di sedersi comodamente in qualsiasi punto. Disponibile anche Pink, con un effetto sbiadito contemporaneo, adatto anche a creare ambientazioni vintage.

 

SAINT TROPEZ Calligaris

La sedia SAINT TROPEZ si caratterizza per la cura per il dettaglio e il design ricercato e decorativo con la realizzazione di uno schienale ad effetto trapuntatura. 
La scocca in policarbonato è realizzata in diverse tonalità trasparenti o coprenti ed è montata su un basamento a 4 gambe in metallo, impilabile. Scegli la tua preferita.

 

VINYL Cattelan

Tavolino da salotto in tre dimensioni con base in acciaio cromato, verniciato goffrato nero o titanio. Piano in vetro artistico di Murano in madreperla. Il disco è realizzato a mano secondo le antiche tecniche di lavorazione Muranesi in pasta di vetro di Murano con effetto madreperla. 

 

NOAH Noctis

Un must del miglior made in Italy, Noah unisce alta qualità, cura del dettaglio, look energetico e una spiccata personalità. A partire dalle linee sinuose delle sue forme, per arrivare al morbido rivestimento e ai soffici cuscini della testata, realizzati in schiumato.
E all’infinito variare di gusti e arredi è dedicata la collezione esclusiva di tessuti speciali, perché i letti Noctis sono completamente sfoderabili e puoi creare ogni volta che vuoi il letto dei tuoi sogni acquistando solamente nuovi rivestimenti.

 

Trovi questi prodotti e tanto altro Pink da Lella Arredamenti!