News

Specchi per tutti i gusti: scopri i modelli per case, negozi e centri estetici

martedì 18 dicembre 2018
Specchi per tutti i gusti: scopri i modelli per case, negozi e centri estetici

Cerchi specchi da arredo? Anche gli specchi arredano come cornici: guarda gli specchi di design, gli specchi classici da parete e gli specchi da terra consigliati da Lella Arredamenti per arricchire la tua casa!

Specchio Pashà Cattelan Italia

È uno specchio da terra con cornice imbottita e rivestita capitonnè in ecopelle o pelle in vari colori. Ideale per dare eleganza all’ambiente notte, con un complemento che diventa importante nella stanza.

 

Specchio Janeiro Cattelan Italia

Specchio da parete con cornice in noce Canaletto, rovere bruciato o frassino laccato poro aperto nero opaco. Supporto a parete con possibilità di fissaggio in diverse posizioni. La sua forma moderna lo rende ideale per ogni stile e consigliato anche nella zona giorno.

 

Specchio Soffione Arti e Mestieri

Specchio da muro in ferro lavorato a forma di soffione. Disponibile in tre combinazioni cromatiche: ardesia/bianco, sabbia/avorio e avorio/bianco. Ideale anche in centri estetici.
Dimensioni: diametro 90.

 

Specchio Neo Barocco Arti e Mestieri

Specchio da muro in argento o oro che combina forme e materiali contemporanei con uno stile classico, ideale per ogni ambiente. Dimensione: 75x90H (50×66)
Materiale: ferro.

 

Specchi Laser Art Style

Il modello SI-247-SP ha dimensioni 110x110. Decorazioni al laser e diversi colori per arricchire le pareti dell’ingresso casa, magari abbinato alla consolle LAS.

Il modello SI-250-SP può essere usato all'ingresso o anche in un negozio di parrucchiere: Laser Art Style, grazie al suo stile e ai vari colori, è davvero versatile. 

 

Specchi Trix Calligaris

Famiglia di specchi sovrapponibili in tre forme. Presentano una parte decorata e sono posizionabili sia in verticale che in orizzontale. Acquistabili singolarmente, in coppia o nelle tre diverse forme, sono il complemento ideale in ogni ambiente.

 

Per altri specchi e altre idee da arredo, vieni da Lella Arredamenti!