News

Tavola, cucina, accessori: tutte le mega promo Alessi da Lella Arredamenti

giovedì 17 gennaio 2019
Tavola, cucina, accessori: tutte le mega promo Alessi da Lella Arredamenti

Siete pronti a lasciarvi tentare dagli sconti sui prodotti Alessi? Ecco un assaggio delle promo e dei prodotti Alessi presenti da Lella Arredamenti a Santeramo in Colle.

“Platebowlcup” Design Jasper Morrison set 6 pezzi

2 piatti piani, 2 piatti fondi, 2 piatti da dessert a soli 39,00 (prezzo di listino 54 euro, sconto 28%). È il set ideale da regalare all’amica che ha appena traslocato o da regalarsi per le cene romantiche!

 

“All time” Design Guido Venturini set 12 pezzi

4 piatti piani, 4 piatti fondi, 4 piatti da dessert a 119 euro (prezzo di listino 152 euro, sconto 22%). Linee pulite ed essenziali, per la cena in famiglia o con gli amici.

 

“Mami” Design Stefano Giovannoni set 7 pezzi

Il set pentole in Acciaio Inossidabile 18/10 “Mami” ha tutto il nécessaire per cucinare, preparare pietanze golose, riscaldare. Il costo è di 299 euro (sconto del 46% del prezzo di listino 555 euro).

 

“Pots&Pans” Design Jasper Morrison

Scegli tra il set pentole 7 pezzi a 249 euro (sconto del 34% sul prezzo di listino) e il set pentole 9 pezzi a 299 euro (sconto del 38%). Ancora, se sei un’amante della pasta, non perderti il set pasta 3 pezzi (pentola 20 cm di diametro, cestello traforato e coperchio) a 119 euro con lo sconto del 32% sul prezzo di listino.

 

“Edo” Design Patricia Urquiola, set pentole per piano cottura a induzione e gas

Set pentole 7 pezzi in acciaio inossidabile 18/10. Manici e pomolo in acciaio inossidabile 18/10 con rivestimento in PVD, fondo in acciaio magnetico adatto anche alla cottura a induzione. Il costo è di 299 euro!

 

Dal 26% al 50% di sconto sui bicchieri

Quali bicchieri ti servono per completare il tuo set in casa? Scopri gli sconti Alessi e crea la tua tavola di design!

 

Tanti sconti sugli accessori Alessi

Dalle posate alla fruttiera, dai barattoli ermetici multiuso all’insalatiera, dal portapane al vassoio, vieni da Lella Arredamenti per scoprire tutti gli sconti sugli accessori dal design inconfondibile Alessi.

 

Il momento giusto per fare gli acquisti che cambieranno la vostra idea di casa e tavola è ora da Lella Arredamenti!