News

Tre cucine bellissime per progettare la vostra casa

giovedì 8 settembre 2016
Tre cucine bellissime per progettare la vostra casa

Lella Arredamenti da sempre è innovativa, anticipa tendenze e arreda la tua casa moderna, sulle tue esigenze.

Scavolini è il brand top-of-mind nel settore cucine che Lella Arredamenti apprezza per le possibilità di personalizzazione, senza rinunciare ad estetica e funzionalità.

Vi presentiamo tre cucine personalizzabili in modo che siano adatte ai vostri gusti personali, ai vostri spazi ed equilibrate visivamente:

Diesel è una cucina che diventa un luogo dove al piacere del cucinare si associa con naturalezza il piacere della relazione. Una “Social Kitchen”, uno spazio che si espande con intelligenza ed ergonomicità, che ti sorprende per il suo design ma anche per la ricerca e la qualità dei materiali. Il luogo perfetto in cui socializzare ed esprimere il proprio stile. Materiali diversi e accostamenti inediti, ma soprattutto, tanta voglia di funzionalità anche dove le composizioni sono progettate per piccoli spazi.

Crystal unisce all’eleganza e al buon gusto rigore e razionalità, per mantenere alto il livello estetico connotato da un eccellente design. Contenitori accessoriati consentono una perfetta organizzazione di provviste e accessori. Non manca davvero nulla in questa modernissima cucina. Protagonista rimane la penisola con piano cottura e lavello.

Tetrix è innovativa nel progetto e nel design, gioca con elementi per migliaia di possibilità compositive. Qui, la cucina diventa più simile a un soggiorno, anche quando magari è da questo separata. Tetrix svelerà all’occorrenza i suoi preziosi contenuti: cassetti e cestelli estraibili accessibili anche tramite doppie gole, elettrodomestici e vani accessoriati. Modularità e personalizzazione sono le parole chiave del progetto Tetrix.

La bellezza delle forme, i colori e l'ordine sono tutti fattori che possono stimolare positivamente la vista e che per questo rendono ogni progetto unico e davvero personalizzato.

Vi aiutiamo a progettare la vostra cucina e i vostri ambienti con render grafici di qualità: venite a trovarci!