News

Tutti i vantaggi e i bonus per la tua cucina Scavolini da Lella Arredamenti

martedì 4 luglio 2017
Tutti i vantaggi e i bonus per la tua cucina Scavolini da Lella Arredamenti

Lella Arredamenti consiglia di approfittare adesso per l’acquisto della nuova cucina o del nuovo bagno Scavolini, perché sarai ricoperto di vantaggi.

 

Il bonus mobili ed elettrodomestici

Lella Arredamenti ti fornisce assistenza gratuita per quello che riguarda la richiesta del bonus mobili ed elettrodomestici. Si tratta di una detrazione Irpef del 50% che agevola le coppie per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

La detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi persone fisiche).

Rientrano tra i “mobili” agevolabili, a titolo esemplificativo, letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione. Rientrano nei grandi elettrodomestici, a titolo esemplificativo: frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, apparecchi di cottura, stufe elettriche, piastre riscaldanti elettriche, forni a microonde, apparecchi elettrici di riscaldamento, radiatori elettrici, ventilatori elettrici, apparecchi per il condizionamento.

Non sono agevolabili, invece, gli acquisti di porte, di pavimentazioni (ad esempio, il parquet), di tende e tendaggi, nonché di altri complementi di arredo.

Il bonus mobili giovani coppie, invece, non è stato prorogato dalla legge di Stabilità 2017.

 

Rilievo misure e progettazione rendering gratuita

Lella Arredamenti è partner ideale per la ristrutturazione e l’interior design della tua casa. Sviluppiamo con te, senza costi, la progettazione degli interni su misura, configurati ad hoc dopo un oculato sopralluogo. In seguito, realizziamo render fotorealistici per una valutazione estetica del progetto finale.

 

Trasporto e montaggio gratuiti

Lella Arredamenti consegna gratuitamente a casa tua gli arredi scelti e ti garantisce un montaggio e una posa in opera ad arte effettuati da uno staff altamente qualificato.



Tasso zero Scavolini

Puoi acquistare la tua cucina Scavolini senza interessi, con un risparmio tangibile, e con 5 anni di garanzia per i tuoi elettrodomestici. Se acquisti una cucina Scavolini completa di 4 elettrodomestici tra cui un frigorifero, beneficerai gratuitamente del pacchetto Hi-five (LEGGI QUI), la formula di estensione di garanzia sugli elettrodomestici, oltre quella legale, con protezione fino a 5 anni (garanzia legale + protezione HiFive).

 

Vivi in armonia la progettazione della tua nuova casa, abbattendo i costi e senza rinunciare ad estetica e qualità.